About Me

La mia foto
Napoli
Ciao a tutti,non mi piace molto descrivermi a parole.Vi posso dire che sono di Napoli ho 22 anni....testarda,furba e solare sono qui per recensirvi vari prodotti Makeup e parlarvi un pò di me.

lunedì 31 ottobre 2011

Haul IN LONDON - by neve cosmetics

PER VEDERE IL VIDEO HAUL CLICCA QUI


Ciao a tutte ragazze!In questo post vi mostro cos'ho preso nell'ultimo ordine da neve make up...4 prodotti della nuova collezione in london,più uno della permanente..in più mi hanno dato in omaggio la cipria Matte...




Iniziamo dai due pennelli che ho già avuto modo di provare 2-3 volte...e sono quello da blending 


Ha una forma più a penna che da sfumatura,essendo cicciotto e leggermente appuntito all'estremità..non vi so fare una recensione dettagliata perchè voglio usarlo di più,ma sicuramente da quel pò che ho visto vale i suoi soldi e fa il suo lavoro.


Ora passiamo a quello da precisione:

Anche qui vi parlo solo di prima impressione.Onestamente mi aspettavo di più,è un semplice pennello,piccolino che serve ad andare nei punti piu nascosti e piccoli dell occhio...ma probabilmente non lo riprenderei.
Veniamo agli ombretti....


Questo,il Camden Town a mio parere è il più bello di tutta la collezione...blu notte con sottotono nero e tanti microglitter (molto fini) colorati...
swatch... 
Questo è asciutto,tutti gli swatch sono da asciutti,ma tenete in conto che tutti gli ombretti neve prendono intensità e brillantezza se li si usa bagnati...

ora passiamo al Kensignton Gardens che è un matte...color malva/rosa...difficile da spiegare...particolare nel suo genere,anche se potrebbe sembrare un colore già visto....foto:



Ora passiamo all ombretto PRIMAVERA che fa parte della linea permanente...un altro matte,sempre sul rosa,ma questa volta che tende al rosa pesca....ed è piu chiaro di quello precedente...anche se in foto sembrano simili,in realtà sono molto diversi...swatch : 




infinte mi hanno inviato gratuitamente la cipria matte,che ho già usato 3 volte e devo dire che come prima impressione è assolutamente pessima..non si sfuma,non fa il suo dovere e secca pure la pelle..





SPERO di esservi stata utile in qualche modo,ci rileggiamo alla prossima review/haul...
buon HALLOWEEN 

5 commenti: