About Me

La mia foto
Napoli
Ciao a tutti,non mi piace molto descrivermi a parole.Vi posso dire che sono di Napoli ho 22 anni....testarda,furba e solare sono qui per recensirvi vari prodotti Makeup e parlarvi un pò di me.

mercoledì 25 gennaio 2012

Swatch Blush la femme

Ciao ragazze come vi annunciavo nel video (che trovate cliccando QUI) ecco gli swatch dei Blush la femme (marca americana e non quella cineseria che vendono in Italia xD ma Vabe tutte le info nel video!)


Ora vado un pò di fretta e non posso aggiungere i nomi corrispondenti allo swatch,se riesco lo faccio entro stasera,o nel caso chiedetemeli voi nei commenti :)

20 commenti:

  1. Colori pazzi ma bellibellibelli!
    Non sono scontati e scrivono anche bene a quanto sembra :)
    fico!

    RispondiElimina
  2. Sono splendidi...io ho una vera fissa per i blush...argh! Mi stai tentando!!!

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo affatto questo brand! Alla faccia della pigmentazione...Assolutamente altissima!! Proprio belli;-).

    RispondiElimina
  4. Ale, potresti dirmi il colore del terzo swatch a partire dall'alto? Me ne sono innamorata...

    RispondiElimina
  5. Ma il marrone più che blush è terra no? Nel senso è venduto come blush ma visto il colore è utilizzabile come terra..anzi, visto che è opaco lo vedo perfetto per il contouring ^.^

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. bhe per una che dice che la glossybox di dicembre "non è male" ovviamente non ci si aspetta molta competenza nel make up auhahuuha
      sono STUPENDI!

      Elimina
    2. per non parlare che hai postato un video nel tuo blog sfigatello commentando in modo molto poco carino i miei acquisti..ah complimenti per la tua gravidanza inventata!
      stai messa molto male.

      Elimina
    3. Perchè orribili? Capisco che ci sono colori "particolari" ma definirli orribili mi sembra esagerato. Sarà che, come ho detto prima, ho la fissa dei blush, ma a me piacciono un sacco...

      Elimina
    4. Ti mancano parecchie diottrie?

      Elimina
  7. mi piacciono moltissimo dopo vedo il video così se dici da dove li hai ordinati li prendo anche io :)

    RispondiElimina
  8. Sono bellissimiiii *.* Ale nel mio blog c'è un piccolo premio per te che spero apprezzerai! Forse non te ne fregherà nulla ma è un modo per dirti che mi piace anche il tuo blog (oltre al tuo canale YT) e lo leggo con molto piacere.. A presto =)

    RispondiElimina
  9. Avrei una domanda da farti: i refill sono grandi come gli ombretti mono della kiko? Perchè quando ho depottato i miei ombretti kiko e ho fatto la palette, su ebay avevo preso una palette in più e pensavo di utilizzarla senza comprare quella che hai preso anche tu da cocktailcosmetics!

    RispondiElimina
  10. Ciao , sono un nuova follower... mi piacciono tanto i tuoi post, sono molto curati... e questa marca non la conosco ma i colori di questi blush sono stupendi... mi farebbe piacere se passi sul mio blog...

    1 bacione!

    RispondiElimina
  11. Ciao ho lasciato un pensiero per te sul mio blog..
    http://vittimadelletendenze.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Trovo molto interessante il tuo blog e sei anche molto simpatica!
    xoxo

    RispondiElimina
  13. ciao alessia! ho creato da poco un blog, ma ti seguo qui e su Yuotube da sempre! mi fido sempre delle tue opinioni e ti ritengo una delle poche sincere ormai! cmq conosci i prodotti FM GROUP? io credo che siano molto validi ma poco conosciuti! ciao !!!

    RispondiElimina