About Me

La mia foto
Napoli
Ciao a tutti,non mi piace molto descrivermi a parole.Vi posso dire che sono di Napoli ho 22 anni....testarda,furba e solare sono qui per recensirvi vari prodotti Makeup e parlarvi un pò di me.

mercoledì 9 novembre 2011

Swatch - haul mac glitter&ice e ice parade.

Ciao a tutte belle! Oggi,in questo post,vi mostrerò alcuni swatch della collezione glitter&ice...uscita il 3 novembre negli store mac,e rappresenta la collezione natalizia.Confezioni argentate e set che ricordano palle da appendere all'albero.
Ho fatto il video che trovate cliccando QUI,in cui vi mostro nel dettaglio pezzo x pezzo e vi dò delle prime impressioni.
Questa,a parer mio,è una delle collezioni più belle sfornate da mac nell'ultimo anno,infatti è stato l'ordine più grande che io abbia mai fatto xD mi sono lasciata tentare e me lo sono autoregalata x natale....manca ancora un set,quello di smalti (sempre diciamo quello a forma di palla natalizia ^^)che mi spediranno settimana prossima,perchè hanno dimenticato di inserirlo -.- 
Iniziamo con una panoramica:


Vi ricordo che x ingrandire le foto,basta cliccarci sopra :)
Coooomunque,voglio fare un post breve,giusto x farvi vedere gli swatch,quello che volevo dirvi,comprese prime impressioni/paragoni ve l'ho detto nel video..quindi bando alle ciance :


Gli ombretti minerali.....


"SHIMMERMINT"







Verde menta ultra shimmer nella foto ASCIUTTO,da bagnato diventa intensissimo,e su base nera stupendo..


"FRESH ICE"





Bianco/rosa ultra chiaro - shimmer,che qui sembra banalissimo,ma vi assicuro che è stupendo,è candidissimo. Ha un sottotono rosa pallido.
asciutto in foto.


I paint Pot.....




"MORNING FROST"



Sappiamo tutti quanto siano stupendi e ottimi i paint pot.
In questo caso abbiamo un marroncino con riflessi oro,ma con un delizioso sottotono rosa.




"FOR EFFECT"

Grigio fumo/nero con glitter multi color..in foto risaltano solo quelli argentati,ed effettivamente sono di più.






Il rossetto....


"Double Spin"



L'unico rossetto della collezione che mi piaceva.Finish creemsheen,rosa pallido,molto chiaro abbastanza coprente anche se dalla foto non si direbbe.




Gli smalti....


"Unconditionally Fabulous" e "Festive Finery"



Il primo un tripudio di glitter e pagliuzze multicolor,fantastico x le feste di natale,ma non solo.Bello da solo o da usare come "top coat" su altri smalti colorati..mi sa che a natale userò uno smalto rosso con questo sopra.
Il secondo è un colore particolarissimo che dallo swatch non rende,sembra più chiaro. Un tortora/melanzana/grigio. Unico.


I DazzleGlass...


"Pleasure Principle"



Credo che lo swatch parli da solo.Nonstante c'erano altri colori belli,ho preso questo perchè sta bene sia solo,che abbinato su altri rossetti.Lascia a bocca aperta...MilleMila riflessi.
Questo che posto adesso l'ha preso una mia amica,quindi non lo swatcho x ovvi motivi...è stupendo anche lui ed è lo "Spanking Rich"




Il set di pennelli..




Nella collezione sono usciti 3 set di pennelli.Io ho scelto questo.L'unico che ne conteneva 4 ma costava comunque lo stesso prezzo di quelli che ne contenevano 5 :-/
comunque nella prima foto troviamo la confezione che conteneva la pochette,che a sua volta conteneva i pennelli xD 3 di 4 sono edizioni limitate,e sono 2 da occhi 2 viso. Uno x applicare l'ombretto,uno x sfumare,uno x applicare il fondo e l'altro sempre x il fondo ma x le zone piu nascoste e piccole,è stupendo.




La palette....


"Sultry"





Anche questa è di una mia amica quindi non la swatcho x ovvi motivi.Ha dei colori spettacolari anche se 3 fanno parte della linea permanente,per questo non l'ho presa.è una delle tre uscite...la confezione è troppo bella!


Ora veniamo alla seconda parte della collezione che si chiama ICE PARADE che è composta da seti di : pigmenti,gloss,smalti!
Io ho preso tutti e 3 i sett di gloss,uno di pigmenti ed uno (l'unico) di smalti (che ripeto ancora non mi è arrivato -.-) iniziamo con il set di pigmenti....





Questo set è strepitoso..forse il pezzo forte di tutti gli acquisti (oddio è difficile scegliere!) ora vi dico : ho dovuto disabilitare il flesh x fare la foto agli swatch,perchè tanto che sono metallici e luminosi veniva un riflesso allucinante che abbagliava tutto..comunque,tutto sommato rendono abbastanza tutti,tranne il nero..ch è qualcosa di inspiegabile,ma qui sembra un banale nero shimmer....


Set gloss....




"DAZZLESPHERE PINK ORNAMENT"
(Set di 4 gloss l'uno.Contengono: 2 dazzleglass e 2 creemsheen)







Aiai,altra nota dolente...sembrerò ripetitiva ma...i gloss proprio non rendono in foto.e loro piu di ogni altro prodotto...l ho vissuto sulla mia pelle,ed oggi una mia amica a cui ho fatto vedere i miei acquisti,mi ha confermato la stessa cosa...hanno troppi riflessi (i glitterati) e sono impossibili da cogliere tutti insieme in un unico scatto...vi giuro,questi set di gloss sono meravigliosi,brillanti,duraturi e anche abbstanza coprenti x essere comunque sheer... se volete vedere meglio gli swatch dei gloss andate su www.temptalia.com... ma in ogni caso anche li,ha una fotocamera sicuramente migliore della mia,ma comunque NON RENDONO GIUSTIZIA LE FOTO!




"DAZZLESPHERE CORAL ORNAMENT"







"DAZZLESPHERE NEUTRAL ORNAMENT"









Ed è tutto! in attesa di ricevere il mio ultimo set con gli smalti,per chiudere definitivamente il capitolo glitter&ice,vi saluto! spero vi siano stati utili gli swatch e mi raccomando,se vi piace qualcosa affrettatevi a comprarlo che presto potreste non trovarlo più!
Ah e ditemi la vostra eh :D


A presto!

10 commenti:

  1. Sembra tutto splendido...complimenti per gli acquisti!

    RispondiElimina
  2. quanta roba succulenta!! Alla fine hai trovato morning frost ;)

    RispondiElimina
  3. Che collezione strepitosa!!!!
    Mi ispirano soprattutto i pigmenti...

    CFF

    RispondiElimina
  4. bellissime qst cose della collezione invernale io adoro il rossetto !! e quei pigmenti *.*

    RispondiElimina
  5. il "Pleasure Principle" è divino!!

    RispondiElimina
  6. Invidiaaaa...ke bel bottino!!!
    http://vittimadelletendenze.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. ciao ale!!!!!!!! ti seguo anche sul canale fb, sei bravissima!!!!!!!!!!!!!! ho aperto anche io un blog qua, ci tenevo tantissimo!!!!! un bacione bellissima!!!!!

    RispondiElimina
  8. Mammamia...Shimmermint è un ombretto a dir poco spettacolare!!!
    Il paint pot pure è meraviglioso...! Davvero ottimi acquisti, super azzeccati;-).

    RispondiElimina
  9. Ale quanto costa il "Pleasure Principle"?? E' stupendo!!

    RispondiElimina
  10. adoro tutto! e in più sei simpaticissima! un bacione grande :)

    RispondiElimina