About Me

La mia foto
Napoli
Ciao a tutti,non mi piace molto descrivermi a parole.Vi posso dire che sono di Napoli ho 22 anni....testarda,furba e solare sono qui per recensirvi vari prodotti Makeup e parlarvi un pò di me.

lunedì 10 ottobre 2011

Vi aspetto in radio

Ragazze,ho scoperto un sito carinissimo dove si può trasmettere come in una vera e propria radio...!
ho deciso 2/3 volte a settimana di sintonizzarmi,e tra una canzone e l'altra parlare con voi,nel mio programma,che si chiamerà "la voce delle donne" ...
ogni volta affronteremo discorsi e problematiche diverse...ma anche attualià e gossip (se vi fa piacere) ...potete anche voi proporre l'argomento della serata mandandomi una mail  a:
lavocedelledonne@live.it 
vorrei evitare di parlare di trucco perchè abbiamo già i canali in cui farlo....interagirete con me sia tramite mail (specificatemi se volete restare anonime) o tramite la mia pagina facebook...






e stasera di cosa parleremo?






VI ASPETTO!


vi lascio al mio primo programma "prova"...

1 commento:

  1. hai una voce proprio bella e sei pure simpatica e brava nei video su yt :) ciao ciao mari da verona

    RispondiElimina