About Me

La mia foto
Napoli
Ciao a tutti,non mi piace molto descrivermi a parole.Vi posso dire che sono di Napoli ho 22 anni....testarda,furba e solare sono qui per recensirvi vari prodotti Makeup e parlarvi un pò di me.

giovedì 24 maggio 2012

haul dell'ultima settimana =) low cost e non

Sera belle!
oggi vi faccio vedere qualche fotina,con swatches annessi,dei prodotti che ho preso negli ultimi giorni,tra ieri e qualche giorno fa.
ditemi se anche voi possedete qualche prodotto che vedete in foto e come vi trovate =)


gli smalti deborah ho avuto modo già di provarli tutti,qualcuna di voi avrà già visto gli swatches sulla mia pagina facebook (CLICCA QUI X VEDERE)e anche quello pupa della nuova collezione hot tropics.
ho provato una volta sola lo smalto maybelline e non mi ha entusiasmata,ma gli darò altre possibilità ovviamente.
altra cosa che non mi ha entusiasmato,soprattutto se si pensa al costo,è la tinta labbra di yves saint laurent! vedremo come si comporterà...
vi lascio gli swatches dei gloss!








da sinistra: pupa collezione hot tropics numero 2-collistar gloss design n 20-dior collezione estate 2012 n 542- ysl tinta labbra n 8

6 commenti:

  1. il gloss collistar è..... woooow!
    Ps. mi piace il tuo saluto: sera belle :D
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. i gloss sono spettacolari!

    RispondiElimina
  3. belli!! io ho quello della pupa e mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
  4. e del mascara cosa dici?

    RispondiElimina
  5. Ciao Alessia, mi sono iscritta adesso al tuo blog e seguo anche i tuoi video... Volevo dirti che io ho la nuova tinta labbra di Yves Saint Laurent e mi ci trovo benissimo... certo nn mi lascia le labbra molto idratate ma nemmeno eccessivamente secche, come invece può fare una tinta. Ciao e buona giornata! Ah ,dimenticavo! Mi chiamo Giovanna, ho 26 anni e sono di Napoli anch'io ;)

    RispondiElimina