About Me

La mia foto
Napoli
Ciao a tutti,non mi piace molto descrivermi a parole.Vi posso dire che sono di Napoli ho 22 anni....testarda,furba e solare sono qui per recensirvi vari prodotti Makeup e parlarvi un pò di me.

lunedì 14 novembre 2011

Haul kiko light impulse (collezione natalizia)

Sciaaaaaaaaao a tutte! in questo post vi mostro gli swatch e i prodotti nel dettagio degli acquisti che ho fatto dell'ultima collezione KIKO COSMETICS !

Ho fatto anche un video haul che trovate cliccando QUI

Iniziamo dalle matite... le Double Glam Eyeliner




05 a sinistra 06 a destra
La 05 ha un bellissimo viola con altrettanti glitterini viola di diversa tonalità,e un verde smeraldo con glitter oro e verde...la più bella della linea secondo me.

La 06 ha due tonalità di verde,una chiara al limite con il verde acido (molto al limite) ed un verde bosco/smeraldo. pochi glitterini all'interno.




Poi ho preso 3 smalti :

                                                               354                    353
                                                                   350


L'ultimo l'ho dovuto fotografare senza flesh perchè altrimenti sembrava un bianco.I primi due sono un fantastico rosso scuro ma neanche tanto con glitter oro...il secondo è una bella tonalità di viola con millemilioni di glitter oro.Quest'ultimo dovrebbe essere un Taupe da come dice il sito,ma sembra quasi più un grigio.Swatchandoli x la prima volta mi hanno dato l impressione di essere un pò troppo liquidi..ma poi vi dirò.
Swatch...


                                              
Infinte,ho preso x la prima volta le goccie bifasiche glitterate....L'anno scorso vennero proposte solo nella tonalità oro,mentre quest anno anche argento e si chiamano SILVER DROPS ....stupende! forse un pò troppo liquide ma veramente belle!

Si possono usare sul viso e sul corpo...e per le feste natalizie in arrivo secondo me sono un prodotto da avere....

Altra cosa che mi è piaciuta molto è il packing!
beh verso fine novembre dovrei passare nello store...(questo è stato un ordine on line) magari prenderò qualche altra cosa e vi farò sapere!

ALLA PROSSIMA.
ALE.

6 commenti:

  1. Proprio belle anche le matite sopratutto la 05 (:

    RispondiElimina
  2. L'altr anno ho preso la 05...veramente colori stupendi! MA (e sottolineo MA) stupidamente l'ho messa all'interno dell'occhio e mi ha fatto una reazione allergica allucinante o.O
    Dopo mezz'ora hanno iniziato a lacrimarmi gli occhi e sono diventati rossissimi...il giorno dopo quando mi sono svegliata sono andata a specchiarmi e puff...sembravo il Gobbo di Notre Dame!!
    Le palpebre mobili erano un tutt'uno con l'arcata sopracigliare e la bocca alla Pamela Anderson T.T
    Spero che sia successo solo a me...probabilmente sarò stata allergica a qualche ingrediente...avrei dovuto guardare l'inci t.t

    RispondiElimina
  3. Ale facci sapere se anche a te durano molto questi smalti kiko, sopratutto il viola glitterato!!!! a me sono piaciuti tantissimo, guardati anche il verde, emerald e qualcosa,è bellissimo!!! un bacione!!!

    RispondiElimina
  4. ciao Alessia!! mi stai simpaticissima, ti ho scoperta oggi e mi hai fatto morire da ridere! oltre che molto capace in fatto di make up, sei molto simpatica, estroversa, allegra.. è un piacere seguire il tuo canale!
    se ti va, ho un blog in cui parlo di make up (parlo.. semplicemente xD) e di tutto il mio mondo.. sarei felicissima se tu passassi a trovarmi!
    http://annapaneetulipani.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Ciao Ale io ti seguo su youtube ( sono Thekiary99 ) m a, purtroppo, non riesco ad iscrivermi o a commentare , non so perchè Cmq riescona vedere tutti i tuoi video semplicemente cercando gli ultimi caricate , ma da oggi ti seguirò anche qui sul tuo blog

    RispondiElimina
  6. bellissimi gli acquisti...xrò la matita 05 e veramente bella :) me gustaa :D

    http://lenigmadelbeauty.blogspot.com/

    RispondiElimina